I Peregrini

… diario di viaggio di un appassionato della vita…

Tornare a bloggare (altrimenti detto: che fine avevo fatto?)

Posted by Jean su 18 agosto, 2008

Ho pensato un sacco se fosse il caso o meno di ricominciare a scrivere sul mio piccolo blog. In effetti mi rendo conto che non scrivo nulla da 289 giorni, cifra che è decisamente assimilabile a “quasi un anno”. Senza contare che fra poco meno di un mese ricorrerà il compleanno di questo piccolo blog personale.
Ma ora… sono qui! E quindi bando alle ciance! Che accidenti di fine ho fatto? Che cosa è successo in questi interminabili (almeno per me!) e lunghissimi mesi dell’anno 2008??

Effettivamente qualche cosa è successa… ma da dove comincio? E soprattutto, quali vi posso “rivelare”?
Penso proprio che vi dirò solo la cosa più importante dell’anno: la mia laurea!!! Eh sì, anche il sottoscritto entra ufficialmente nel mondo delle persone serie (ma dove??) e adulte (;o]).

Ad aprile, infatti, e per la precisione il giorno 23, ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Informatica; una grande fatica, ma decisamente la notizia più bella dell’anno.
E ora, finalmente, potrò concentrarmi solo sul mio blog! Magari! Ora mi concentro sul lavoro, che fortunatamente sono già riuscito a trovare, mentre piano piano dovrò dimenticarmi il favoloso stile di vita degli studenti italiani e pensare come un normale lavoratore degli anni 2000 (posso dirlo?).

Ad esempio, ora è estate… e siamo anche a cavallo di ferragosto, ma la sveglia suona sempre imperterrita alle 6.30!!!
Chiudo ora questo post di saluto e di ritorno alla scrittura; spero tanto di poter mantenere l’impegno di scrivere un post al giorno di media, trattando tutti i vari argomenti che interessano e stuzzicano le mie giornate!

Un saluto a tutti!

Una Risposta to “Tornare a bloggare (altrimenti detto: che fine avevo fatto?)”

  1. TeoTeo said

    è un bel blog il tuo…non lasciarlo perdere😉

Lascia un commento

 
