I Peregrini

… diario di viaggio di un appassionato della vita…

La musica nel cuore

Posted by Jean su 11 novembre, 2007

Chi ha letto i post musicali di questo blog può aver facilmente intuito che lo strumento legato alla mia passione per la musica è la chitarra.
In effetti suono la chitarra da più di dieci anni e, anche se da alcuni anni non ho più un gruppo con cui suonare, ho deciso di rinnovare la mia strumentazione.
In poche parole? Amplificatore nuovo, cassa nuova, chitarra nuova (e che chitarra, se posso permettermelo!)

Quindi è partita la ricerca delle componenti migliori per ciò che avevo in mente e la scelta è caduta su:

E alla fine, una volta messo insieme il tutto, ecco il risultato:

impianto ampli

Cosa ne pensate? E voi, quale impianto possedete?

Lascia un commento

 
